Ungaro Mariquita Classic 16 kw

Vendita, installazione e assistenza Marche e Abruzzo: Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Cupramarittima, Massignano, Acquavivia Picena, Castignano, Monteprandone, Ripatransone, Grottammare, Martinsicuro, Offida, Montefiore dell'Aso, Pedaso, Campofilone, Monterubbiano, Altidona, Carassai, Castel di Lama.

La sua elettronica le permette anche di poter gestire un eventuale accumulo di acqua calda sanitaria, ed inoltre questa termostufa dispone anche di produzione aria calda ventilata, canalizzabile, totalmente escludibile.

General Details

Termostufa a pellet con produzione di acqua calda per riscaldamento, da allacciare a qualsiasi tipologia di impianto.

La sua elettronica le permette anche di poter gestire un eventuale accumulo di acqua calda sanitaria, ed inoltre questa termostufa dispone anche di produzione aria calda ventilata, canalizzabile, totalmente escludibile. Le dimensioni contenute le permettono di occupare poco spazio e di trovare collocazione anche in piccoli spazi. Uscita fumi superiore o posteriore.

Il basso contenuto di acqua in caldaia, permette a tutte le termostufe a pellet Ungaro di poter lavorare anche su impianti a bassa temperatura, senza la necessità di particolari valvole anticondensa, e senza la necessità di installazione di puffer, in quanto è possibile far uscire dalla termostufa acqua ad una temperatura di 45°C senza pericolo di condensa in caldaia. Dotata di pulizia brevettata del fascio tubiero che permette di mantenere sempre alti i rendimenti in riscaldamento. Rivestimento in ceramica di diversi colori.

Caratteristiche Tecniche

POTENZA ALL’ACQUA: 10,5 KW
POTENZA ALL’ARIA: 3,5 KW
CAPACITA’ SERBATOIO:  22KG
DIAMETRO USCITA FUMI: 8 CM
DIMENSIONI: L x P x H 60 x 32 x 150 CM

Colori

Il rivestimento in ceramica può essere ordinato nei seguenti colori:

  • Avorio
  • Sabbia
  • Bordeaux
  • Grigio
Richiedi informazioni

Per qualsiasi informazioni non esitare a contattarci

  • Acconsento al trattamento dei dati in base alla privacy policy di questo sito
  • 5 + 55 =
Conto Termico 2.0
Il conto Termico 2.0, è una grande opportunità, che come azienda riteniamo non debba sfuggire di mano a nesuno. Se da tempo stavi pensando alla sostituzione della tua vecchia fonte di calore a biomassa, con qualcosa di nuovo e più performante, questa è la tua OCCASIONE per farlo ad impatto quasi zero per la tua economia domestica. Ricorda non è una detrazione, ma un vero RIMBORSO in DENARO.
Richiedi la tua CONSULENZA
Grazie della tua richiesta un nostro addetto ti contatterà prima possibile
Per saperne di più, e per conoscere quali oppurtunità sono a te le più adatte, richiedi un contatto, senza impegno, di un nostro TECNICO/COMMERCIALE