Realizzazioni

Vendita, installazione e assistenza Marche e Abruzzo: Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Cupramarittima, Massignano, Acquavivia Picena, Castignano, Monteprandone, Ripatransone, Grottammare, Martinsicuro, Offida, Montefiore dell'Aso, Pedaso, Campofilone, Monterubbiano, Altidona, Carassai, Castel di Lama.

Jotul F400 Cb Se installata a Maltignano

JOTUL F400 CB SE stufa a legna in ghisa dalle prestazioni importanti, 12 kw, sino a 8 ore di autonomia con una sola carica di legna e rendimento dell'82%.

Sforza Forni Starlight installato a Nereto
Piazzetta Stubotto Brunico installato a Tornareccio (CH)

Stubotto a pellet Piazzetta Brunico, installato a Tornareccio in Abruzzo, in provincia di Chieti. Installazione effettuata con contributo conto termico.

Jotul F 3 Cb installata a Ripatransone

Installazione con creazione canna fumaria, di una stufa a legna Jotul nel comune di Ripatransone (AP)

Jotul F602 CB installata ad Acquaviva Picena

Recupero di un vecchio caminetto a legna, con metodo non invasivo, senza nessuna rottura, inserendo una stufa a legna, in modo tale da recuperare calore e riscaldare. Installazione effettuata ad ACQUAVIVA PICENA.

Ungaro Mariquita Tubo Air 9 kw installata a San Benedetto del Tronto

Ungaro mariquita classic tubo air installata a san benedetto del tronto, cn impianto di canalizzazione aria calda in altri 2 ambienti.

Piazzetta MA 274 SL installato ad Ascoli Piceno

Installazione di un caminetto monoblocco Piazzetta trifacciale, con produzione aria calda, con rivestimento in cartongesso e marmo, con risanamento canna fumaria esistente.

Piazzetta IL 65/49 installato a Grottammare

In questa installazione ci è stato chiesto di recuperare un vecchio caminetto aperto a legna, con un inserto sempre a legna, che consumasse meno, inquinasse meno e che scaldasse bene tutto l'ambiente. La scelta è ricaduta sull'inserto a legna PIAZZETTA IL 65/49 ventilato.

Conto Termico 2.0
Il conto Termico 2.0, è una grande opportunità, che come azienda riteniamo non debba sfuggire di mano a nesuno. Se da tempo stavi pensando alla sostituzione della tua vecchia fonte di calore a biomassa, con qualcosa di nuovo e più performante, questa è la tua OCCASIONE per farlo ad impatto quasi zero per la tua economia domestica. Ricorda non è una detrazione, ma un vero RIMBORSO in DENARO.
Richiedi la tua CONSULENZA
Grazie della tua richiesta un nostro addetto ti contatterà prima possibile
Per saperne di più, e per conoscere quali oppurtunità sono a te le più adatte, richiedi un contatto, senza impegno, di un nostro TECNICO/COMMERCIALE