PIAZZETTA E 900 M

Vendita, installazione e assistenza Marche e Abruzzo: Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Cupramarittima, Massignano, Acquavivia Picena, Castignano, Monteprandone, Ripatransone, Grottammare, Martinsicuro, Offida, Montefiore dell'Aso, Pedaso, Campofilone, Monterubbiano, Altidona, Carassai, Castel di Lama.

Stufa a legna di grandi dimensioni con forno, in maiolica, ventilata o convenzione naturale.

Categories: ,
General Details

La PIAZZETTA E 900 M è una stufa a legna rivestita interamente in maiolica lavorata a mano in pieno stile PIAZZETTA.

Dotata anche di un grande e capiente forno, capace di raggiungere temperature elevate idonea ad una cottura della pizza.

La camera di combustione è realizzata interamente in ghisa di elevato spessore, dotata di cassettone cenere, e sistema scuoti griglia per lo scarico delle ceneri. La sua grande dimensione permette di bruciare ciocchi di legna lunghi sino a 50 cm, e di avere autonomie molto lunghe, senza dover ricaricare di continuo il combustibile.

Il forno è realizzato interamente in acciaio inox, con sistema di scarico vapori integrato, e viene fornito di serie con una teglia in inox, griglia porta teglia e termometro.

La gestione della combustione avviene tramite 2 leveraggi posti uno sul fianco dx della porta della camera di combustione una sopra. Si avranno così le regolazioni di aria primaria e secondaria separati, mentre il sistema vetro pulito, ha una regolazione pre tarata dall’azienda.

La sua potenza fa si che la stufa possa scaldare sino a 110 mq. Si possono avere 3 diversi sistemi di riscaldamento, a CONVENZIONE NATURALE, VENTILATA oppure VENTILATA E CANALIZZABILE. Infatti la E 900 M può essere dotata del sistema multifuoco system piazzetta che permette di ventilare aria calda dal basso della stufa, così da scaldare in maniera uniforme tutto il volume dell’ambiente, evitando la stratificazione dell’aria calda. Col sistema Multifuoco è anche possibile canalizzare aria calda anche in altri ambienti fino ad un massimo di 9 mt di distanza dal luogo in cui è installata la stufa.

Una stufa a legna PIAZZETTA non è solo tecnica, ma anche estetica, infatti le maioliche vengono realizzate tutte a mano da abili artigiani, che ne curano ogni minimo dettaglio e particolare, rendendo ogni stufa unica nel suo genere.

La stufa E 900 M è disponibile in 3 colori BIANCO ANTICO, TERRA D’ORIENTE E ROSSO.

DATI TECNICI:

  • Potenza Termica: 13 kw
  • Rendimento: 79%
  • Consumo: 3,9 kg/h
  • Uscita Fumi: 18 cm
  • Dimensioni cm: 78 L x 63 P. x 146 H.
  • Dimensioni forno cm: 41 L x 40 P. x 31 H 

 

DATI TECNICI

POTENZA: 13KW

RENDIMENTO: 79%

CONSUMO: 3,9 KG/H

DIMENSIONI LxPxH CM: 78 x 63 x 146

SUPERFICIE RISCALDABILE MT/2: 110

COLORI

COLORI DISPONIBILI:

  • BIANCO ANTICO
  • ROSSO
  • TERRA D’ORIENTE
Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • 5 − tre =

Conto Termico 2.0
Il conto Termico 2.0, è una grande opportunità, che come azienda riteniamo non debba sfuggire di mano a nesuno. Se da tempo stavi pensando alla sostituzione della tua vecchia fonte di calore a biomassa, con qualcosa di nuovo e più performante, questa è la tua OCCASIONE per farlo ad impatto quasi zero per la tua economia domestica. Ricorda non è una detrazione, ma un vero RIMBORSO in DENARO.
Richiedi la tua CONSULENZA
Grazie della tua richiesta un nostro addetto ti contatterà prima possibile
Per saperne di più, e per conoscere quali oppurtunità sono a te le più adatte, richiedi un contatto, senza impegno, di un nostro TECNICO/COMMERCIALE