Piazzetta E 905

Vendita, installazione e assistenza Marche e Abruzzo: Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Cupramarittima, Massignano, Acquavivia Picena, Castignano, Monteprandone, Ripatransone, Grottammare, Martinsicuro, Offida, Montefiore dell'Aso, Pedaso, Campofilone, Monterubbiano, Altidona, Carassai, Castel di Lama.

Stufa a legna compatta con un rendimento eccezionale. Il rivestimento in maiolica è costituito da soli 2 pezzi.

Categories: ,
General Details

Stufa a legna Piazzetta modello E 905 con rivestimento in maiolica lavorata a mano, corpo focolare in ghisa di grande spessore. Adatta a scaldare grandi ambienti, occupando poco spazio, è dotata di ampio cassetto cenere, e di vetro panoramico ceramicato resistente a 750°C.

La stufa E 905 è dotata di aria primaria e secondaria con registri regolabili, questo particolare fanno si che la stufa abbia un rendimento eccezionale anche se con dimensioni contenute. La diffusione del calore avviene con metodo convenzione naturale, pertanto si eviteranno movimentazione di povere, rumore e rotture di parti soggette ad usura.

La regolazione dell’aria comburente fanno si che la stufa possa avere autonomie fino a 5 ore con una sola carica di legna, così facendo si avrà calore uniforme per molte ore con un bassissimo consumo di legna.

Dati Tecnci

POTENZA: 7,4 KW

RENDIMENTO: 84,5%

CONSUMO: 1,8 KG/H

DIMENSIONI: LxPxH 66 x 42 x 70 CM

SUPERFICIE RISCALDABILE: 80 MT/2

Colori

La stufa PIAZZETTA E 905 può essere acquistata nei seguenti colori:

  • Bianco Antico
  • Beige Sabbia
  • Blu Genziana
  • Rosso
Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conto Termico 2.0
Il conto Termico 2.0, è una grande opportunità, che come azienda riteniamo non debba sfuggire di mano a nesuno. Se da tempo stavi pensando alla sostituzione della tua vecchia fonte di calore a biomassa, con qualcosa di nuovo e più performante, questa è la tua OCCASIONE per farlo ad impatto quasi zero per la tua economia domestica. Ricorda non è una detrazione, ma un vero RIMBORSO in DENARO.
Richiedi la tua CONSULENZA
Grazie della tua richiesta un nostro addetto ti contatterà prima possibile
Per saperne di più, e per conoscere quali oppurtunità sono a te le più adatte, richiedi un contatto, senza impegno, di un nostro TECNICO/COMMERCIALE