Piazzetta Ip 7
Vendita, installazione e assistenza Marche e Abruzzo: Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Cupramarittima, Massignano, Acquavivia Picena, Castignano, Monteprandone, Ripatransone, Grottammare, Martinsicuro, Offida, Montefiore dell'Aso, Pedaso, Campofilone, Monterubbiano, Altidona, Carassai, Castel di Lama.
Inserto a pellet Piazzetta IP 7, idoneo per la trasformazione di piccoli caminetti aperti in caminetti a pellet. Grazie alle sue dimensioni contenute, questo inserto può essere installato facilmente nella maggior parte di vecchi caminetti a legna, senza dover effettuare opere murarie.
L’inserto è dotato di porta, braciere e camera di combustione in ghisa, viene comandato da un pannello lcd, da cui è possibile regolare tutte le funzioni dell’apparecchio. Si può impostare la potenza, la velocità della ventilazione, e programmarne le varie accensioni e spegnimenti automatici. Il serbatoio può essere riempito estraendo l’inserto a mo di cassetto, oppure con l’optional cassetto può essere rifornito anche se l’inserto è in funzione.
La scelta di un inserto a pellet, viene fatta da chi ha un caminetto di vecchia generazione a legna di quelli aperti, che magari viene utilizzato poco, pertanto scegliendo un inserto a pellet si ha la possibilità di non dover effettuare lavori di muratura per la sua installazione, di avere un apparecchio funzionale sotto l’aspetto del riscaldamento e pratico, in quanto il pellet sporca meno rispetto la legna ed è più semplice da gestire.
La ventilazione forzata aiuta a diffondere in modo uniforme il calore nell’ambiente, il sensore di livello del pellet vi permetterà di tenere sempre sotto controllo la quantità di pellet presente nel serbatoio.
POTENZA: 6.8 KW
RENDIMENTO: 85.5%
CAPACITA’ SERBATOIO: 8 KG
SUPERFICIE RISCALDABILE: 65 MT/2
DIMENSIONI: LxPxH 68 x 49 x 49 CM