Piazzetta P 937

Vendita, installazione e assistenza Marche e Abruzzo: Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Cupramarittima, Massignano, Acquavivia Picena, Castignano, Monteprandone, Ripatransone, Grottammare, Martinsicuro, Offida, Montefiore dell'Aso, Pedaso, Campofilone, Monterubbiano, Altidona, Carassai, Castel di Lama.

Stufa a due volumi, con rivestimento in maiolica e cornice della porta in un unico elemento. Le opzioni dell'uscita di aria calda e dello scarico dei fumi permettono una notevole flessibilità di installazione.

Categories: ,
General Details

Stufa a pellet PIAZZETTA modello P 937, è una stufa adatta ad essere installata in spazi stretti. La parte frontale è completamente rivestita in maiolica, mentre porta, braciere e camera di combustione sono realizzate in ghisa.

La P 937, come tutte le stufe a pellet PIAZZETTA è dotata del MULTIFUOCO SYSTEM, l’aria calda a differenza di altre stufe a pellet viene immessa dal basso della stufa, così facendo dato che l’aria calda tende ad andare in alto, si evita la stratificazione della stessa e si distribuisce il calore in maniera omogenea su tutto il volume della stanza.

Caratteristica della P937 è la presenza di 2 motori che spingono aria calda, questi 2 motori sono totalmente indipendenti, e possono essere canalizzati sino a 16 mt dalla stufa stessa. Inoltre è possibile eseguire installazioni a filo muro in quanto la stufa può avere l’uscita della canna fumaria anche dall’alto permettendo così di accostarla il più possibile alla parete dietro e di evitare un ingombro che potrebbe dar fastidio sopratutto in installazioni su corridoi o passaggi.

E’ anche possibile far uscire l’aria lateralmente alla stufa, così da poter convogliare l’aria in locali adiacenti senza dover canalizzare. La stufa è dotata di serie anche di umidificatore, che evita di seccare l’aria, o che permette di profumare l’ambiente usando oli essenziali. La gestione è effettuata tramite telecomando multifunzione con pannello LCD, che funge anche da crono termostato. Tramite esso è possibile gestire tutte le funzioni della stufa, dalla potenza, alla ventilazione, alla programmazione di accensioni e spegnimenti automatici.

Il sensore pellet, di serie, consente di essere sempre avvisati qualora il pellet stia terminando nel serbatoio così da evitare che la stufa possa spegnersi durante il funzionamento a causa della mancanza di combustibile.

 

Dati Tecnici

POTENZA: 11,3 Kw

RENDIMENTO: 90%

CAPACITA’ SERBATOIO: 30 Kg

CONSUMO ORARIO: 0,8-2,6 Kg/h

SUPERFICIE RISCALDABILE: 120 mt/2

DIMENSIONI: LxPxH 88 x 46 x 120 Cm

Colori

La P937 può essere acquistata in 2 varianti, Mono colore o Bi colore:

MONO COLORE:

  • Ardesia
  • Bianco Antico
  • Rosso Lava

BI COLORE:

  • Bianco Antico-Ardesia
  • Ardesia-Bianco Antico
  • Bianco Antico-Terra cotta
  • Bianco Antico-Kaki
Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conto Termico 2.0
Il conto Termico 2.0, è una grande opportunità, che come azienda riteniamo non debba sfuggire di mano a nesuno. Se da tempo stavi pensando alla sostituzione della tua vecchia fonte di calore a biomassa, con qualcosa di nuovo e più performante, questa è la tua OCCASIONE per farlo ad impatto quasi zero per la tua economia domestica. Ricorda non è una detrazione, ma un vero RIMBORSO in DENARO.
Richiedi la tua CONSULENZA
Grazie della tua richiesta un nostro addetto ti contatterà prima possibile
Per saperne di più, e per conoscere quali oppurtunità sono a te le più adatte, richiedi un contatto, senza impegno, di un nostro TECNICO/COMMERCIALE